DEEJAY ON THE ROAD

I ragazzi di Va’ Sentiero ospiti sul palco di Ostello Bello Medici

Saranno i ragazzi del progetto Va’ Sentiero a salire sul palco di Ostello Bello Medici martedì 11 febbraio per il consueto appuntamento con “Deejay on the road”, il format in onda da domenica a giovedì su Radio Deejay, diventato anche una serata live all’insegna della musica e racconti di viaggi in Ostello Bello Milano.
Nella serata di martedì Francesco Frank Lotta, con il supporto di Dj Aladyn per regia e programmazione musicale, intervisterà Yuri Basilicò, Giacomo Riccobono e Sara Furnaletto: i ragazzi di Va’ Sentiero, un progetto nato da tre giovani accomunati dalla passione per la montagna e dalla voglia di realizzare qualcosa di concreto.
È il febbraio del 2017 quando i ragazzi del gruppo creano un’Associazione e iniziano a progettare una spedizione partecipativa basata sull’idea di condivisione. Il 1° maggio 2019, grazie al sostegno ottenuto dalla campagna, partono alla volta del Sentiero Italia, da Muggia, nel Golfo di Trieste: il trekking più lungo del mondo. In 7 mesi di cammino attraversano tutto l’arco alpino. La seconda tranche del viaggio riprenderà dopo la pausa invernale e farà tappa in tutte le altre regioni della penisola, isole comprese. I ragazzi di Va’ Sentiero racconteranno questa prima tappa della loro incredibile avventura a “Deejay on the road”, la trasmissione di viaggi in onda su Radio Deejay che si trasforma in una serata live con ospiti, musica e video per Ostello Bello, il luogo dove per un giorno al mese si trasferiscono Francesco Frank Lotta e Dj Aladyn per raccontare progetti musicali, storie di viaggi e viaggiatori e percorsi non comuni.


Martedì 11 febbraio 2020 -Ore 21.00 - Ostello Bello Medici, Via Medici 4 Milano
Ingresso gratuito


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni