DEEJAY ON THE ROAD

I ragazzi di Va’ Sentiero ospiti sul palco di Ostello Bello Medici

Saranno i ragazzi del progetto Va’ Sentiero a salire sul palco di Ostello Bello Medici martedì 11 febbraio per il consueto appuntamento con “Deejay on the road”, il format in onda da domenica a giovedì su Radio Deejay, diventato anche una serata live all’insegna della musica e racconti di viaggi in Ostello Bello Milano.
Nella serata di martedì Francesco Frank Lotta, con il supporto di Dj Aladyn per regia e programmazione musicale, intervisterà Yuri Basilicò, Giacomo Riccobono e Sara Furnaletto: i ragazzi di Va’ Sentiero, un progetto nato da tre giovani accomunati dalla passione per la montagna e dalla voglia di realizzare qualcosa di concreto.
È il febbraio del 2017 quando i ragazzi del gruppo creano un’Associazione e iniziano a progettare una spedizione partecipativa basata sull’idea di condivisione. Il 1° maggio 2019, grazie al sostegno ottenuto dalla campagna, partono alla volta del Sentiero Italia, da Muggia, nel Golfo di Trieste: il trekking più lungo del mondo. In 7 mesi di cammino attraversano tutto l’arco alpino. La seconda tranche del viaggio riprenderà dopo la pausa invernale e farà tappa in tutte le altre regioni della penisola, isole comprese. I ragazzi di Va’ Sentiero racconteranno questa prima tappa della loro incredibile avventura a “Deejay on the road”, la trasmissione di viaggi in onda su Radio Deejay che si trasforma in una serata live con ospiti, musica e video per Ostello Bello, il luogo dove per un giorno al mese si trasferiscono Francesco Frank Lotta e Dj Aladyn per raccontare progetti musicali, storie di viaggi e viaggiatori e percorsi non comuni.


Martedì 11 febbraio 2020 -Ore 21.00 - Ostello Bello Medici, Via Medici 4 Milano
Ingresso gratuito


Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni