DELEGAZIONE DI ASSOEDILIZIA IN VISITA AL PREFETTO DI MILANO

Una delegazione di Assoedilizia composta dal presidente Achille Colombo Clerici, dai vice presidenti Luigi Arborio Mella e Carlo Angelo Menni di Vignale e dal segretario generale Cesare Rosselli si è recata in visita di cortesia  al prefetto di Milano Renato Saccone.  
Il Prefetto si è intrattenuto con la delegazione in un cordiale colloquio nel corso del quale, a vasto raggio, è stata svolta un'ampia disamina delle problematiche connesse all'abitazione e al vivere nella nostra città metropolitana.
In particolare, la sicurezza della casa e del territorio, la riqualificazione delle periferie e dei quartieri di social housing, l'attività e il lavoro nell'edilizia, la vitalizzazione sociale ed economica della città, la rilevanza socio-economica della locazione privata. 
Il presidente di Assoedilizia Colombo Clerici si è detto molto soddisfatto dell'incontro e dell'attento interesse mostrato dal prefetto Saccone nell'approfondimento costruttivo sui singoli aspetti delle diverse tematiche affrontate.
Ufficio stampa

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni