ETJCA AL JOB MEETING DI MILANO

Tante opportunità di lavoro per laureati e laureandi

Giovedì 21 marzo ETJCA – Agenzia per il lavoro parteciperà dalle 9.00 alle 16.00 al Job Meeting di Milano, presso La Fabbrica del Vapore in via Giulio Procaccini, 4.

 

Il Job Meeting di Milano è l’evento che dal 2001 consente a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di incontrare aziende italiane e internazionali e di informarsi sui programmi disciplinari proposti dalle più prestigiose Business School. Un’opportunità unica per coloro che sono alla ricerca di uno stage o un impiego a lungo termine. ETJCA sarà a disposizione dei visitatori per informarli sulle politiche di reclutamento, le offerte professionali attuali e per raccogliere le candidature dei giovani interessati. I professionisti di ETJCA offriranno gratuitamente i propri servizi di orientamento e consulenza oltre a informazioni sulle offerte professionali. Gli studenti potranno infatti consegnare il proprio CV direttamente allo stand ETJCA e sostenere colloqui per le posizioni offerte dall’agenzia. “Siamo particolarmente contenti di partecipare al Job Meeting Milano, una delle manifestazioni di incontro tra mondo del lavoro e giovani di maggior tradizione in Italia. Sarà un’ottima occasione per incontrare talenti desiderosi di entrare nel mondo del lavoro e di conoscere quali sono oggi le opportunità professionali offerte dalle aziende del territorio” –Affidarsi a un’agenzia rappresenta anche per i giovani candidati un’occasione per entrare in contatto con professionisti del settore che possono orientarli nelle prime ricerche di lavoro e di farsi conoscere da molteplici aziende” sottolinea Lia Amore, Area Manager di ETJCA per la Lombardia Ovest.

Sono numerose le opportunità di lavoro offerte da ETJCA nell’area di Milano. In particolare, si selezionano figure di: store manager, IT consultant, addetti customer service con inglese, disegnatori autocad 3D-solid works, geometri di cantiere, impiegati logistici operativi GDO, neo-laureati in informatica e addetti amministrativi.

 

Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it


Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni