FAI MILONGA

Due speciali serate d’estate tra tango, musica e bellezza

Domenica 23 giugno e domenica 14 luglio 2019 dalle ore 21:00 alle 02:00 il salone d’onore della Palazzina Appiani presso l’Arena Civica del Parco Sempione, Bene affidato in concessione al FAI – Fondo Ambiente Italiano - dal Comune di Milano e promosso dai volontari della Fondazione, accoglierà tanti appassionati di tango, in occasione dell’evento “FAI Milonga”.
Partecipare a una serata di tango vuol dire assistere a uno spettacolo sempre diverso e diventare artefici di tante piccole magie, la magia di due corpi che si uniscono in un movimento unico a ritmo di musica. E farlo circondati dalla bellezza di Palazzina Appiani permette di vivere un’esperienza ancora più unica. Per due serate questo piccolo gioiello neoclassico si trasformerà in una milonga tradizionale, grazie alla presenza di noti Tango DJ che cureranno la selezione musicale, proponendo la classica struttura fatta di tandas (gruppi di brani ritmicamente e stilisticamente omogenei) e cortinas (uno stacco musicale, non ballabile, tra una tanda e quella successiva): il 23 giugno sarà presente Roberto Nicoli mentre il 14 luglio sarà la volta di Marco El Huracan.
In loco ci sarà anche un corner bar per dissetarsi tra una tanda e l’altra.
Prenotazione obbligatoria entro la sera prima dell’evento scrivendo una mail a faiappiani@fondoambiente.it.

FAI MILONGA domenica 23 giugno e 14 luglio 2019, dalle ore 21:00 alle 02:00 - Palazzina Appiani, viale Byron, presso Arena Civica, Parco Sempione - Milano
Ingresso (è compresa una consumazione): Intero 20 €; Iscritti FAI 15 €.
Per ulteriori informazioni: tel. 347/1552920; www.fondoambiente.it


Elisabetta Cozzi
Ufficio Stampa FAI