Giornata mondiale della radio

Da venerdì 13 a domenica 15 marzo, alla Fabbrica del vapore, avrà luogo la prima edizione di Radiocity Milano, un’iniziativa dedicata alla radio italiana, alla sua storia, ai suoi protagonisti e al futuro della comunicazione.

Per la prima volta le radio italiane, da Radio 2 a Radio Italia, da Radio Deejay a Radio 24 e tante altre si ritroveranno insieme per tre giorni di dialoghi, interviste, concerti live con conduttori, attori, giornalisti, dj italiani e internazionali per mostrare a tutti il mondo della radio. All'evento prenderanno parte numerose voci note e verranno affrontati alcuni temi.
Radiocity Milano, con la direzione artistica di Filippo Solibello di Radio 2 Rai, avrà un palinsesto molto ricco che coinvolgerà milanesi e turisti di tutte le età, e sarà presentato alla città nei primi giorni di marzo. Tra i tanti eventi ci sarà anche l'intervento di Helen Boaden, direttore di BBC Radio, parteciperanno anche tutte le radio universitarie.
Dopo Barcellona, Berlino, Dublino e altre grandi città, nell’anno dell’Expo sarà la volta di Milano immergersi in questo weekend dedicato alla radio.
Papu

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni