CAPODANNO A MONZA

Il Teatro Villoresi, in piazza Carrobiolo 6 a Monza, vi dà appuntamento martedì 31 dicembre a partire dalle 22,30 per Gran Varietà di San Silvestro

Sarà un format spettacolo di musica e cabaret per trascorrere, divertendosi, le ultime ore del 2019 e iniziare il 2020 in allegria! Sul palco l'orchestra di musica balcanica "Roberto Durkovic e gli 8 Fantasisti del Metrò" con un viaggio musicale che esplorerà anche le sonorità di tango e flamenco; risate assicurate con Omar Pirovano da Zelig e Dino Colombi dal Derby Cabaret. L'inizio della serata è previsto per le 22,30 e il pubblico sarà accompagnato verso la mezzanotte dai travolgenti musica e cabaret, per brindare e festeggiare insieme agli artisti.
Dopo il brindisi la festa continua fino alla 1,30. Il direttore artistico Gennaro D'Avanzo e tutto lo staff con i Padri Barnabiti hanno scelto di inaugurare il tradizionale spettacolo di San Silvestro in questo teatro, il Villoresi, che da settembre - nello spirito di passione e amore per la professione artistica - è vissuto ormai come una seconda casa anche per molti cittadini monzesi.

I prezzi:

Poltronissima 50 euro - 40 euro (rid)

Poltrona 45 euro - 35 euro (rid)

Galleria 35 euro - 30 euro (rid)

vendita anche online sul sito

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni