Il 3 maggio prossimo si terrá #GiveBackToMilan

La raccolta di sangue della comunitá internazionale milanese ? organizzata da Doctors in Italy, startup accelerata dall’Universitá Bocconi, in collaborazione con AVIS Milano.

Le restrizioni legate alla pandemia hanno avuto un impatto drammatico sulle donazioni di sangue, riducendo le scorte, giá limitate, del 15%. 
Donare il sangue con i canali tradizionali puó però essere difficile per chi non parla l'italiano e occasioni come questa contribuiscono ad aumentare l'inclusione e lo scambio tra persone di tutto il mondo che fanno parte della comunitá locale.
#GiveBackToMilan vuole dare l'opportunità alla comunità internazionale di Milano di dare un contributo. Sono invitati studenti internazionali, personale di consolati e organizzazioni internazionali e ovviamente tutti gli italiani che vorranno unirsi alla raccolta di sangue. 
Saremmo davvero felici se potesse aiutarci a sostenere questa campagna di raccolta particolare. Ecco la pagina con le informazioni su cui si puó prenotare la propria donazione: www.doctorsinitaly.com/givebacktomilan

Federico Poggio 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni