IL FESTIVAL DI FRASCATI

Domenica 31 dicembre 2019 - FRASCATI (RM)

A Frascati si concluderà il 2019 con una parata musicale che vedrà alcune high school band americane esibirsi in un doppio appuntamento. Il programma prevede alle ore 11,30 e alle ore 15,30 le performance di differenti complessi musicali che suoneranno in tre distinti punti della città: sulla Passeggiata Belvedere, in Piazza San Pietro e in Piazza del Mercato. 
È dal 2007 che Frascati ha introdotto la tradizione di salutare l’anno che sta per finire con concerti ed esibizioni di bande musicali americane. Questo è possibile grazie alla collaborazione con Destination Events.  
Appuntamento poi, il giorno dopo, nella Capitale, dove a partire dalle ore 15:30 da piazza del Popolo, comincerà la quattordicesima edizione della Parata di Capodanno con oltre 1000 musicisti di marching band da Stati Uniti e Italia che per due ore, insieme a majorette, artisti di strada e rievocatori storici, si esibiranno nel loro repertorio più celebre lungo tutto il tridente romano, con gran finale a Piazza del Popolo.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni