IL PROGETTO AL FEMMINILE "AMAWAY" DI "ESPLORAZIONI CONTEMPORANEE"

Dal 28/9 a 31/10 la fotografia di danza protagonista alla cascina nascosta di Milano

La fotografia di danza protagonista al Parco Sempione per tutto il mese di ottobre. Grazie alla mostra fotografica su AMAWAY, un progetto che racconta le donne attraverso un’esperienza consumabile, in cui fotografia e coreografia si uniscono in Laboratori-Shooting di improvvisazione guidata nei quali viene esplorata la specificità dei soggetti, la loro storia, la loro bellezza, la loro unicità. 
Prende vita nel 2017 da un'impellente esigenza di espressione attraverso la condivisione di strumenti e linguaggi differenti ma intersecabili e in questi anni si è nutrito di molteplici sguardi, incontri e personalità.
AMAWAY è uno dei progetti cardine di Esplorazioni Contemporanee, associazione culturale specializzata nella formazione artistica multidisciplinare, di ideazione e organizzazione di eventi e format su attività con al centro tre linguaggi artistici: la danza, la fotografia e la musica, che qui trovano un terreno fertile di crescita sinergica nel quale confluiscono le molteplici esperienze degli artisti.

Sara Cappelluti

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni