Investire in Milano

Giovedì 19 novembre l’evento del Sole 24 Ore per analizzare il futuro immobiliare della metropoli lombarda

Quali sono le prospettive di investimento a Milano? Come si sta evolvendo il mercato immobiliare nella metropoli lombarda e quali sono gli impatti della pandemia? Se ne discute giovedì 19 novembre a “Investire in Milano. Il futuro di Milano tra sfida al Covid e attesa per le Olimpiadi”, l’evento digitale del Sole 24 Ore organizzato da 24 ORE Eventi che ha l’obiettivo di analizzare l’evoluzione del settore immobiliare milanese come motore della ripresa economica e della rigenerazione urbana delle nostre città, tra la sfide poste dall’attuale situazione sanitaria e le opportunità derivanti dell’appuntamento olimpico Milano-Cortina 2026. Partendo dai cambiamenti che sono intervenuti nelle città europee quando hanno ospitato le Olimpiadi, si farà un quadro delle trasformazioni che il capoluogo lombardo sta vivendo negli ultimi anni e delle possibilità che si aprono, delle sfide e delle direttrici dello sviluppo immobiliare per la città.

L’evento, che si terrà in diretta streaming dalle ore 10 alle ore 12.30, vedrà intervenire Mario Abbadessa, senior managing director & country head hines ItalyLuigi Aiello, Chief Corporate & Business Development Prelios, Giuseppe Amitrano, CEO GVA Redilco & SigestGiuseppe Bonomi, Amministratore Delegato Milanosesto, Séverine Chapus, Head of Development Major Mixed-Use Projects di BNP Paribas Real Estate, Chris Choa, Vice President AECOMMarco Grillo, CEO Abitare In, Pierfrancesco Maran, Assessore all'Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, Roberto Nicosia, CEO Colliers International, Silvia Rovere, Presidente di Confindustria Assoimmobiliare.

Partner dell’evento sono Gva Redilco & Sigest, Abitare In, Colliers International, Milanosesto.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione su https://virtualevent.ilsole24ore.com/investire-in-milano/.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni