L’ULTIMA NOTTE DA IMMATURI

Tutti concentrati sulla Prima Prova di domani, ma non è da sottovalutare l’aspetto catartico della Notte Prima degli Esami: notte di canzoni e film, di festeggiamenti, raccontata e immortalata da Poeti, cantautori e occasione di nascita di nuove tradizioni locali. Si festeggia, soprattutto con ScuolaZoo, che come ogni anno ha organizzato due Notti Prima Degli Esami: una a Milano, in Darsena, e una a Firenze.
A Milano, all’appuntamento all’insegna dello svago in Darsena per affrontare il più rilassati possibile la Prima Prova di domani, l’anno scorso hanno partecipato circa 300 Maturandi: un successo condiviso anche in diretta sui social di ScuolaZoo, seguiti dai 3.8 Milioni di studenti italiani.
Appuntamento nelle due città a partire dalle 19:00 e fine di tutto per le ore 22:30: perché poi è importante riposare per la Prima Prova. All’evento parteciperanno anche diversi Influncer della Generazione Z, da Trashock a Klaus fino ai ragazzi Maturandi di House of Talent.
Ecco il programma dell’Evento Milanese:
h 19:00 Welcome
h 19-19:30 Dj set di Trashock
h 20:00 Giochi di gruppo: fai scoppiare i palloncini e scopri che voto prenderai alla Maturità
h 20:30 Leonardo da Vinci regala frasi motivazionali
h 20:45 Dj set Klaus - Dj set ScuolaZoo
h 21:45 momento emozionale: si canta tutti insieme Notte prima degli Esami di Venditti rilasciando palloncini biodegradabili gonfiati ad elio in aria
h 22:45 Dj set ScuolaZoo

Flaminia Romoli Venturi