Le attività di Triennale Milano

In programma dall'1 al 7 novembre



GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA ALLA TRIENNALE

 



7 novembre

  •  15.30 Laboratorio per bambini | Il paesaggio come esperienza
    Indicato per bambini dai 6 ai 10 anni
    Durata: 90’
    Prenotazioni: visiteguidate@triennale.org (specificando numero e età dei bambini partecipanti e numero degli adulti accompagnatori)
    Costo: 12 euro (bambino), 10 euro (adulto, massimo un adulto per bambino) – incluso biglietto della mostra Raymond Depardon. La vita moderna.
    Biglietti presso la biglietteria di Triennale Milano
    Con questo laboratorio creativo, i bambini potranno esplorare l'importanza della relazione con l'ambiente, sia rurale che urbano, traendo ispirazione dalle fotografie e dai film del fotografo e cineasta francese Raymond Depardon. Dopo una visita della mostra La vita moderna, che permetterà di scoprire molteplici luoghi attraverso lo sguardo umanista di Depardon, i bambini sono invitati a creare il loro proprio paesaggio e a raccontarne la storia. Un'attività che stimolerà la creatività, la conoscenza del mondo e la condivisione di esperienze tra i partecipanti.

Informazioni
Tutti gli appuntamenti (salvo diversamente specificato) sono ad ingresso libero. Non è necessaria la prenotazione, salvo che per le attività dedicate a famiglie e bambini.


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni