LIBELLULA FLYUP: PER DIRE STOP ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Si aprono le iscrizioni per il più grande evento “Vertical Run” d’Italia in salita lungo 39 piani del Palazzo Regione Lombardia a Milano.

Si terrà il prossimo 15 settembre e sarà davvero un grande evento spettacolare per dire Stop alla Violenza contro le donne: una Vertical Run, non competitiva, in salita lungo 39 piani del Palazzo Regione Lombardia a Milano. Un evento sportivo promosso dal Progetto Libellula, (il primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere) un programma di responsabilità sociale, ideato e sostenuto da Zeta Service, insieme alla collaborazione della Regione Lombardia e dell’agenzia “Space and Event”.
Patrocinato dal Comune di Milano, dalla Federazione Italiana Atletica Leggera, dal CONI - Comitato regionale Lombardia e da ConfCommercio - Terziario Donna. Charity Partner della manifestazione sarà Action Aid.

Zeta Service, specializzata in payroll e amministrazione del personale in outsourcing, è un’azienda da sempre orientata al benessere delle persone e ha una forte connotazione femminile, con l’80% di donne al suo interno. È stata proprio questa attenzione per le donne, concretizzatasi nel Progetto Libellula, che ha portato all’ideazione di questo evento dal forte valore sociale.

 Tina Nava


Su www.libellulaflyup.com, (sito ufficiale) si potranno reperire maggiori informazioni.

 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni