LIVE AT HOME

Lunedì 1 giugno alle ore 19:00 Irene Jalenti

Il mese di giugno si inaugura con un nuovo appuntamento "Live at Home": questa volta Visioninmusica ha chiamato a partecipare da oltreoceano una delle voci più carismatiche del panorama musicale femminile contemporaneo, Irene JalentiLunedì 1 giugno alle ore 19:00 l'artista, in diretta dalla sua abitazione di Baltimora presenterà un selezionatissimo repertorio omaggio alla bossanova brasiliana, al jazz e al pop d'autore internazionale.
Durante l'esibizione, in streaming sul canale YouTube di Visioninmusica, verranno date le indicazioni per continuare a contribuire volontariamente con donazioni a favore dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Info e modalità per donare al seguente link: 

https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

Di seguito invece i prossimi artisti del mese per le performance "Live at Home": Jean-Philippe Koch (4 giugno)Nadimop (8 giugno); Federico Mondelci/Paolo Biondi (11 giugno) Rebel Bit (15 giugno). 
Tutti i live saranno accessibili in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica. Sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine FacebookInstagram Twitter ufficiali del festival.

Ava Tanin


Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni