“METTI A FUOCO IL TUO FUTURO”

L’evento che aiuta i giovani a orientarsi nel mondo del lavoro

Venerdì 28 Ottobre 2022, dalle ore 15:30 alle 19:30, si terrà l’Evento “Metti a fuoco il tuo futuro”, organizzato da Visionary Milano in collaborazione con L’Oréal For Youth, presso Phyd, Via Tortona 31, 20144. L’iniziativa, destinata ai giovani Under 35, ha l’obiettivo di fornire alle nuove generazioni strumenti informativi con i quali potersi orientare all’interno del mondo del lavoro, definire i propri bisogni, scoprire e valorizzare le proprie potenzialità e strutturare il percorso della propria carriera.
La programmazione dell’evento si divide in tre momenti:  
• h. 15.30 Sala Arena di Phyd. La prima parte prevede una Round Table in cui si confronteranno Speaker d’eccezione.
• La seconda fase dell’iniziativa prevede la partecipazione a sessioni one to one di career coaching, con un career coach L’Oréal Italia, che aiuterà i giovani a identificare il proprio percorso di carriera e definire bisogni, desideri e ambito di realizzazione professionale e/o di studio, revisionare e riscrivere il  loro curriculum.
• Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo.
L’iscrizione all’evento è gratuita, si potrà seguire la Round Table, anche in live streaming, oppure partecipare all’evento in presenza presso lo spazio Phyd. Posti limitati per l’evento in presenza. Sarà possibile compilare il form d’iscrizione dal giorno mercoledì 20 Ottobre al link https://formazione.orgvisionary.com/mettiafuocoiltuofuturo che potrete trovare in Bio nell’account Instagram di visionary.milano e nell’account Instagram di visionary.mvmt.
Costanzo Grattovio

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni