MILANO BELLA COME IL SOLE

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA DE L'UNITA' DEL PD MILANO

Si chiama “Milano, bella come il sole”, l'edizione della Festa de l'Unità di quest'anno, che si terrà dal 27 al 29 agosto all’East River Martesana (via Jean Jaurès 22).
Sarà un’edizione diversa dal solito, in primis nella durata, ma non mancheranno la politica, il buon cibo, la musica, il cinema, i libri, il divertimento e tanta voglia di parlare e progettare il futuro.
Dopo l’inaugurazione di venerdì 27 alle 18.30, con i saluti introduttivi della segretaria Silvia Roggiani, insieme con Brando Benifei, capodelegazione del PD al Parlamento Europeo e Vinicio Peluffo, segretario regionale del PD, ci sarà la presentazione delle donne e degli uomini candidati nella lista del PD al Consiglio comunale di Milano. In serata, alle 21.30, cinema all’aperto con ingresso gratuito per la proiezione di “Il viaggio di Yao”.
Per la giornata di sabato 28 tanti i momenti di socialità previsti, a partire dal pranzo con i candidati dei 9 Municipi e un quizzone a squadre su attualità e politica  e il concerto di Davide Diva; ma anche un panel su Regione Lombardia, per discutere di sanità ed economia con Pietro Bussolati, Emanuele Fiano, Alessandra Kustermann, Tommaso Nannicini. 
Domenica, invece, si parlerà della questione afgana con Mohammad Karimi, Pierfrancesco Majorino, Matteo Mauri, Michela Mineo, Michela Mineo, Marta Serafini e poi spazio alla chiusura con l'Agorà democratica “Idee per reinventare la città che vogliamo. Scegliamo la prossimità da periferie a quartieri da vivere”, a cui parteciperanno: Enrico Letta, il sindaco Beppe Sala, Irene Tinagli, Simona MalpezziFranco Mirabelli, Massimo Bonini, Filippo Del Corno, Cristina Tajani, i candidati presidenti dei 9 Municipi, il mondo dell'associazionismo e, in collegamento, i candidati sindaci del centrosinistra di Torino, Bologna, Roma e Napoli.

A questo https://chiamamiancoramilano.it/festa-dellunita/ è disponibile il programma completo

Per accedere alla Festa sarà obbligatorio esibire il Green Pass.

Antonella Tauro
Ufficio stampa PD Milano
www.pdmilano.it

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni