FASHION ART - “MODELS AND PAINTINGS SHOW"

Durate l’esposizione il 12 aprile alle ore 18.00 verrà organizzato il Fashion Art -“Models and Paintings show"- con l'obiettivo di unire musica, arte e fashion in un solo format. La finalità è quella di promuovere l'arte e gli artisti emergenti che partecipano a quest'iniziativa, ma anche lanciare e sostenere nuovi brand del settore moda e giovani stilisti.
Ecco quindi il legame tra nuove idee nel campo della moda, con opere dai colori vivi e freschi dei migliori artisti emergenti del panorama contemporaneo nazionale e internazionale, legati dal progetto di una sfilata con quadri nuovi e diversi.
Il tutto potrebbe anche essere visto come un Talent in stile programma tv in cui, alla fine degli eventi potrebbe essere premiato il lavoro di uno stilista in combinazione con le opere artistiche di un pittore. Per quanto poi riguarda il laboratorio artistico realizzato da artisti emergenti, sempre nell'ottica di divulgare l'arte e promuovere i giovani artisti, si potrebbe pensare di realizzare shooting fotografici con le opere man mano realizzate in loco vicino a delle modelle.

Giampaolo Giorgio Berni Ferretti