BEETHOVEN-DAY CON DAVIDE CABASSI

Spazio Teatro 89 e Coop Lombardia presentano la 19a rassegna musicale

“In Cooperativa per Amare la Musica - Concerti Fior Fiore Coop” in collaborazione con Serate Musicali “Immortale amato - Beethoven, il Titano che innamora” dal 26 gennaio al 25 febbraio

Il quarto e penultimo appuntamento del festival di musica classica “Immortale amato - Beethoven, il Titano che innamora”, organizzato dallo Spazio Teatro 89 di Milano, è un evento davvero imperdibile con protagonista assoluto il pianista Davide Cabassi, tra i più apprezzati interpreti del grande compositore tedesco: domenica 23 febbraio (ore 18; ingresso 7-10 euro), nell’auditorium di via Fratelli Zoia Cabassi eseguirà alcune delle sue pagine più note (Sonata op. 13 “Patetica”; Sonata op. 31 n.2 “La Tempesta”; Variazioni op. 35 “Eroica”), poi si accomoderà in platea e ascolterà Beethoven suonato da musicisti dilettanti, professionisti o aspiranti tali. A tutti loro il Maestro non lesinerà consigli, suggerimenti e incoraggiamenti. Per partecipare attivamente a questo appuntamento unico, intitolato significativamente “Beethoven-Day”, è sufficiente inviare la propria adesione entro domenica 16 febbraio all’indirizzo concertispazioteatro89@gmail.com. Tra il concerto di Cabassi e le pubbliche audizioni (che inizieranno alle 20,30) verrà offerto un rinfresco.

Ava Tanin



Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.

Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.orgwww.spazioteatro89.org

Biglietti: interi 10 euro; ridotti 7 euro (Under 25, Over 65, soci Coop e Coop Degradi, titolari Carta Feltrinelli, IBS, soci Touring Club Italia, Arci, IBS e CPM Music Institute).


Immortale amato - Beethoven, il Titano che innamora”

Domenica 23 febbraio, ore 18 - Beethoven-Day

Con il pianista Davide Cabassi.


Programma:

Beethoven: Sonata op. 13 “Patetica”;

Sonata op. 31 n.2 “La Tempesta”;

Variazioni op. 35 “Eroica”.


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni