CONCERTO RADIO ITALIA

Metropolitane potenziate e parcheggi aperti fino a tarda notte

Per il secondo anno Atm è Mobility partner di Radio Italia live - Il concerto in programma lunedì 27 maggio in piazza Duomo. In occasione del grande spettacolo, Atm ha predisposto un servizio straordinario con metropolitane potenziate e orario prolungato fino a tarda notte.
Le metropolitane chiudono più tardi: Le linee M1 e M3 prolungano l’orario con ultime partenze dal centro previste all’1:10 circa. I treni della M1 che viaggiano oltre il normale orario della mezzanotte faranno capolinea a Molino Dorino e non a Rho Fieramilano.
Per raggiungere Piazza del Duomo: è possibile usare le stazioni vicine a Cordusio, San Babila, Montenapoleone e Missori. A partire dal primo pomeriggio, intorno alle 14:00, sarà chiusa la stazione M1-M3 di Duomo su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Per cambiare linea si suggeriscono le stazioni di Centrale, Loreto o Cadorna.
ATM Point di Duomo: Gli sportelli del Atm Point e dell’Info Point Area B e C nella stazione di Duomo chiuderanno alle 13:00.
Parcheggi aperti fino alle 2:30Prolungano l’orario di apertura fino alle 2:30 di notte i parcheggi di interscambio con le stazioni della metropolitana di Gobba, Famagosta, San Donato, Maciachini, Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie.
Modifiche ai tram 2, 3, 14, 16 e 19: Su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, dalle 13:30 circa, le linee 2, 3, 14, 16 e 19 saranno temporaneamente deviate e subiranno rallentamenti.
Informazioni sui percorsi modificati sul sito e sull’app Atm. Per pianificare il proprio viaggio, è consigliabile considerare le linee metropolitane.
Assistenza e informazioni: Assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni vicine a piazza del Duomo per dare informazioni sugli orari, soluzioni di viaggio e biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito www.atm.it, sull’app mobile alla voce News e sull’account twitter @atm_informa.

Ufficio stampa Atm

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni