FRE TORNA CON "SOTT'ACQUA"

Il rapper milanese torna con un nuovo singolo "Sott'acqua", in radio e in digitale dal 15 gennaio. Disponibile in pre-save su spotify

Il rapper milanese FRE, autore di “INFLUENCER” e “GOMORRISTA”, con oltre un milione di streams su Spotify, torna con un nuovo singolo “SOTT’ACQUA” (Pasta e Flow Entertainment\ Warner Music), disponibile in radio e in digitale a partire da venerdì 15 gennaio. Inoltre, da lunedì 11 gennaio, il brano è disponibile in pre-save su Spotify al seguente link: https://fpt.fm/app/26942/wmi-presave-fre-sott-acqua.
Scritto e prodotto da FRE presso il Wall of Sound Studio a Milano, “SOTT’ACQUA” è un brano che si rivolge a tutti coloro che si trovano ad affrontare delle difficoltà e che si sentono schiacciati da esse. Non bisogna mai darsi per vinti né gettare la spugna, soprattutto nei momenti difficili, quando non sembra esserci una via d’uscita. In “SOTT’ACQUA”, FRE ribadisce l’importanza di non arrendersi mai, di lottare per ciò in cui si crede senza farsi influenzare da ciò che ci circonda. Il brano è anche un chiaro riferimento alla difficile situazione socio-economica che il nostro paese sta attraversando, con l’esortazione a non smettere mai di sognare.

Ava Tanin

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni