GIULIA BARBARA PAGANI TORNA CON “CAMMINARE”

Tra pop, r'n'b e rap, Giulia Barbara Pagani racconta l’intensita' di uno sguardo, di un attimo eterno: “Camminare” è il suo nuovo singolo

Dopo il successo ottenuto con i primi tre brani - “Alice in Bodyland”, “Balliamo scalzi” e “Mezcal” -, Giulia Barbara Pagani torna a emozionare con “Camminare” (Red Owl/Visory Records/Thaurus), il suo nuovo singolo.

Ascolta su Spotify.

Una canzone d’amore contemporanea, svincolata da luoghi comuni e arricchita da sonorità fresche e attuali, che fanno da culla perfetta alla vocalità ricercata e raffinata di Giulia.
Come per le composizioni precedenti, l’artista lombarda di base a Parigi, traduce il suo universo immaginario in parole e linee vocali, trasportandovi all’interno l’ascoltatore, che si sente avvolto da un abbraccio musicale armonioso e delicato. 
L’intensità di uno sguardo, un solo istante che appare eterno; questo il concetto chiave da cui prende vita “Camminare”; quello sguardo tra due innamorati che dà il via a un turbinio di emozioni e porta a perdersi volendo perdersi, ritrovandosi poi a camminare senza sosta negli occhi dell'altro.



Ava Tanin 

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni