GIULIA BARBARA PAGANI TORNA CON “CAMMINARE”

Tra pop, r'n'b e rap, Giulia Barbara Pagani racconta l’intensita' di uno sguardo, di un attimo eterno: “Camminare” è il suo nuovo singolo

Dopo il successo ottenuto con i primi tre brani - “Alice in Bodyland”, “Balliamo scalzi” e “Mezcal” -, Giulia Barbara Pagani torna a emozionare con “Camminare” (Red Owl/Visory Records/Thaurus), il suo nuovo singolo.

Ascolta su Spotify.

Una canzone d’amore contemporanea, svincolata da luoghi comuni e arricchita da sonorità fresche e attuali, che fanno da culla perfetta alla vocalità ricercata e raffinata di Giulia.
Come per le composizioni precedenti, l’artista lombarda di base a Parigi, traduce il suo universo immaginario in parole e linee vocali, trasportandovi all’interno l’ascoltatore, che si sente avvolto da un abbraccio musicale armonioso e delicato. 
L’intensità di uno sguardo, un solo istante che appare eterno; questo il concetto chiave da cui prende vita “Camminare”; quello sguardo tra due innamorati che dà il via a un turbinio di emozioni e porta a perdersi volendo perdersi, ritrovandosi poi a camminare senza sosta negli occhi dell'altro.



Ava Tanin 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni