“LA COLLERA”

Il primo disco omonimo della band milanese dal 22 maggio in CD ed in digital download

Anticipato dal singolo  “Certi Posti Sono Fatti Per Sentirsi Soli” , è uscito il 22 maggio, in cd e in digitale, il primo EP omonimo della band milanese  La Collera , distribuito da  Alka Record Label . Produzione artistica  Michele Guberti  (Massaga Produzioni) e  Manuele Fusaroli , produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani. La Collera vive e si nutre di storie milanesi, italiane, terrestri. Umane. Che sono la tua e la nostra.  Abbiamo aperto le braccia e il cuore per raccontarle. Consapevoli che il suono può essere violento e dolce al tempo stesso. Melodico e travolgente. E può avere il profumo del whisky o delle rose, il colore del cielo o della periferia. Magari tutto nella stessa strofa. Perché quel che si definisce “indie” non è un genere musicale, ma un modo di essere.
Ecco: questa è musica che scortica l’apparenza, che scava, cerca, penetra, per svelare e per arrivare, infine, a essere.
Tracklist: 01 Certi posti sono fatti per sentirsi soli, 02 Una cosa di poco conto, 03 Una nuova bugia, 04 La macchina del veleno.
Link video:  https://youtu.be/IBdGeMeAf7Q

Ava Tanin

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni