"LIVE AT HOME"

GIUSEPPE ALBANESE lunedì 25 maggio alle ore 19:00

Torna per Visioninmusica, ma stavolta in diretta streaming dalla sua abitazione, il pianista Giuseppe Albanese, protagonista del prossimo "Live at Home" lunedì 25 maggio alle ore 19:00 per una performance ad hoc sul canale YouTube dell'Associazione.
L'artista interpreterà, nello specifico, i seguenti brani: "Valzer Triste" di Alfonso Rendano; "Rustle of Spring” di Christian Sinding; "The Man I Love” di George Gershwin (nell'arrangiamento di E. Wild);  "Clair de Lune” di Claude Debussy e "Pas de deux” di Piotr I. Tchaikovsky, nell'arrangiamento di M. Pletnev. Durante l'esibizione verranno date le indicazioni per continuare a contribuire volontariamente con donazioni a favore dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Info e modalità per donare al seguente link: https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

Le performance "Live at Home", sempre in programma alle ore 19:00, prevedono prossimamente le partecipazioni di: 
Livio Minafra (28 maggio)
Irene Jalenti (1 giugno)Jean-Philippe Koch (4 giugno)Nadimop (8 giugno); Federico Mondelci/Paolo Biondi (11 giugno) Rebel Bit (15 giugno). 

Ava Tanin


Link per seguire la diretta:  https://youtu.be/73Y6XGs2GQk


Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni