LORENZO PALMERI

Da oggi disponibile in digitale“4 (CREDITI COSMICI DANCE FLOOR)” il nuovo album dell’architetto e musicista milanese

Anticipato dai singoli “Ghost In Translation” e “Tutte Le Strade Del Mondo”, da lunedì 8 novembre, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “4 (CREDITI COSMICI DANCE FLOOR)”, il nuovo album dell’architetto e musicista milanese LORENZO PALMERI.

                                                                             

Con “4 (CREDITI COSMICI DANCE FLOOR)”, distribuito da iMusician Digital, Lorenzo Palmeri racconta la vita di tutti i giorni con uno sguardo disincantato e profondo. L’album spazia tra differenti generi musicali e unisce le due anime dell’artista, musica e design, fornendo una visione multiforme dell’arte.

«Già durante la scrittura del mio primo album, “Preparativi per la pioggia”, avevo deciso che il quarto disco si sarebbe intitolato “4 (CREDITI COSMICI DANCE FLOOR)”, anche se, ovviamente, all’epoca non avrei potuto certo immaginare la musica che avrebbe contenuto – ha affermato Lorenzo Palmeri. – Come spesso accade, la via (come la vita) si costruisce in un modo tutt'altro che lineare e il percorso si fa spesso sorprendente. Il numero quattro è in molte culture il simbolo del mondo fenomenico. È il numero che rappresenta la necessità di trovare una propria misura con il mondo, con le esperienze che facciamo quotidianamente e che ci ricorda che esistono più dimensioni, di cui una è indiscutibilmente quella materiale. Siamo esseri semplici e complessi, viviamo chiaramente su più livelli, abbiamo mondi interiori ed esteriori, cambiamo idea, siamo in movimento con qualche piccola certezza».


Ava Tanin 

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni