Lory Muratti in radio e in digitale "Ostaggi del tempo"

"Ostaggi del tempo", il nuovo singolo del producer, scrittore e regista Lory Muratti, estratto dallo spoken album "Lettere da altrove" è in radio e disponibile in digitale; online il video del brano.

È in radio e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming "Ostaggi del tempo" (http://smarturl.it/ostaggideltempo), il secondo singolo del producer, scrittore e regista Lory Muratti estratto dall’originale spoken album Lettere da Altrove (Riff Records / the house of love). Inoltre, è online il video del brano visibile al seguente link: http://bit.ly/ostaggideltempovideo.

 Il videoclip del singolo, scritto, diretto e montato dallo stesso Lory Muratti, è il secondo capitolo della trilogia che accompagna visivamente il concept album . Girato in un vecchio ricovero barche sulle sponde del lago di Monate (VA), il videoclip, minimalista e poetico, mostra l’intimità di un silenzioso dialogo tra i due protagonisti, in cui le emozioni trovano la strada per manifestarsi senza maschere e farsi sempre più intense. Rappresentazione emozionante e metaforica del “luogo-non luogo” in cui il mondo si è trovato a far scorrere i giorni durante il lockdown di marzo e aprile, il videoclip di “Ostaggi del tempo”, grazie a un flusso ininterrotto di immagini evocative, mescola sogno e realtà, incubo e speranza, mettendo lo spettatore di fronte a una lettura profonda e coraggiosa dell'assenza.

Ava Tanin


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni