LOVE YOUR STAR

In radio il nuovo singolo del dj producer brianzolo

DAVIDE MARTINI nasce a Monza e si appassiona al mondo della musica dance e del clubbing fin da giovanissimo, prima in Brianza e poi a Milano.

MATTEO FABBRI “MATTHEW F” nasce a Milano. Per anni si occupa dell’organizzazione e gestione delle serate nei maggiori e più importanti locali di Milano. Il suo carattere lo porta in diverse consolle come vocalist. 

VALENTINA SLOBODA “VSLOBODA” nasce in Russia dove ha vissuto e studiato fino al raggiungimento del diploma come maestra di musica. In Italia ha partecipato alle audizioni di concorsi importanti come Tour Music Fest, Musica è, Umbria Voice.

Love your star” vuole spronare ad amare la propria stella (idealizzata come un amore da inseguire, che prima o poi, grazie alla tenacia, si riuscirà a raggiungere), non dando importanza al pensiero della gente. Il pezzo è stato interpretato da Valentina Sloboda (Vsloboda) e Matteo Fabbri (Matthew F), cantato in lingua inglese e in lingua russa, per dare quel tocco di particolarità in più e cercare di distinguersi da altri progetti.

Ava Tanin

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni