MALHARA: "HELLO"

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano, torna a emozionare il suo nuovo singolo.

    Una voce che scalda il cuore, un timbro avvolgente, ricercato, profondo e un’estensione vocale degna delle più grandi star: questa è Malhara, pseudonimo di Giorgia Barletta, che torna a emozionare con “Hello” (Artist Development Cosmophonix Prodction), il suo nuovo singolo disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta su Spotify.

Il brano, scritto dalla stessa artista a quattro mani con Riccardo Rizzardelli, traspone in musica tutte le sensazioni, i sentimenti e i rimpianti che una giovane donna prova dopo la fine di una relazione. Ma “Hello” non è la classica canzone d’amore; “Hello”, con la sua intensità, è una piccola rivoluzione all’interno del panorama discografico italiano.

Malhara, infatti, nonostante la giovane età, ha le idee ben chiare: non rinunciare al bel canto, bensì proporlo in una veste più accattivante, che sia in grado di coinvolgere e appassionare anche la nuova generazione, questo è il suo obiettivo, la sua “missione”. Da qui l’idea di fondere - e di farlo magistralmente - due generi, contaminando il pop con sfumature urban, senza dover obbligatoriamente essere identificata, etichettata. Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale - uscito in anteprima su Sky TG24 - disponibile su YouTube dall'11 Novembre e diretto da Peter Marvu, che ritrae l’artista fare i conti con sé stessa.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni