MUSEO DEL SAXOFONO

Dal 5 settembre riprendono i concerti. La suggestiva cornice che ospita la più grande collezione al mondo dedicata allo strumento riparte con una serie di performance dal vivo a cadenza settimanale.

Da sabato 5 settembre riprendono i Concerti al Museo del Saxofono. Tutti i sabato sera, cittadini, musicisti e appassionati potranno godere di un ricco programma che prevede anche la possibilità di visitare il museo, straordinariamente aperto anche di sera.
Un’iniziativa tesa a promuovere e avvicinare chiunque alla musica dal vivo ma, soprattutto, una manifestazione che, con incisiva caparbietà, intende proseguire nella riconquista della serenità e della bellezza un percorso arrestatosi nel periodo del lockdown.
Il primo concerto si svolgerà sabato 5 settembre: ad aprire la rassegna sarà la formazione THE JAZZ RUSSELL & Friends capeggiata da Filippo Delogu: A seguire, il 12 settembre, sarà la volta del quartetto di Luca Velotti con lo spettacolo “Where the rainbow ends”. Il 19 settembre Alberto Botta & Friends daranno vita a  “… Una botta di swing” mentre, a conclusione del mese, chiuderanno la rassegna Alberto Laurenti e Nadia Natali, con il gruppo i TheRoma, bell’esibizione dedicata alla Città eterna “Roma che mi guardi”.
Gli eventi saranno gestiti e organizzati nel pieno rispetto di tutte le normative anti-covid prevedendo un ingresso contingentato fino a un massimo di 80 persone e la prenotazione obbligatoria con prevendita sul sito liveticket o chiamando i numeri 39 06 61697862  -  9 347 5374953.

Prima dell'inizio del primo concerto è prevista un’apericena d’intrattenimento.

CONCERTI AL MUSEO DEL SAXOFONO 
Museo del Saxofono via dei Molini snc (angolo via Reggiani) 00054 - Maccarese, Fiumicino (RM)
Modalità e tempi di accesso ai concerti: ingresso consentito fino a un massimo di 80 partecipanti
 ore 20:00 apericena - ore 21:00 concerto
Biglietto concerto:  €15,00 Apericena:  €10,00 - Prevendita su: https://www.liveticket.it/museodelsaxofono

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni