SHABEL! "ON MY WAY"

Da oggi in streaming e negli store digitali "ON MY WAY", il singolo d'esordio della cantautrice milanese SHABEL!

Da venerdì 15 gennaio, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “ON MY WAY” (The Saifam Group), il singolo d’esordio della cantautrice milanese SHABEL - (https://smi.lnk.to/shabel).

 Il brano è disponibile anche in una speciale versione remix, prodotta da Paolo Sandrini (Gigi D’Agostino, Prezioso, Gabry Ponte, DJ Ross, Fargetta). Prodotto da Gianni Bini, “ON MY WAY” è un brano potente, dal respiro internazionale, impreziosito dalla vocalità avvolgente e sensuale di SHABEL, che canta la propria voglia di rivincita con la risolutezza di chi ha imparato ad accettarsi e a prendere la propria strada senza guardare indietro.
«Inizio questo viaggio con la prima canzone in cui mi sono realmente sentita Shabel – ha affermato Shabel. –Questo nome, a cui sono profondamente affezionata, ha le sue radici in una delle terre che amo di più, l’Africa, che all’età di 8 anni ho avuto la fortuna di visitare insieme alla mia famiglia. Secondo la cultura sciamanica ognuno di noi possiede un proprio animale guida: il mio è Shabel, che in lingua Swahili significa “tigre”».

Ava Tanin

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni