SHABEL! "ON MY WAY"

Da oggi in streaming e negli store digitali "ON MY WAY", il singolo d'esordio della cantautrice milanese SHABEL!

Da venerdì 15 gennaio, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “ON MY WAY” (The Saifam Group), il singolo d’esordio della cantautrice milanese SHABEL - (https://smi.lnk.to/shabel).

 Il brano è disponibile anche in una speciale versione remix, prodotta da Paolo Sandrini (Gigi D’Agostino, Prezioso, Gabry Ponte, DJ Ross, Fargetta). Prodotto da Gianni Bini, “ON MY WAY” è un brano potente, dal respiro internazionale, impreziosito dalla vocalità avvolgente e sensuale di SHABEL, che canta la propria voglia di rivincita con la risolutezza di chi ha imparato ad accettarsi e a prendere la propria strada senza guardare indietro.
«Inizio questo viaggio con la prima canzone in cui mi sono realmente sentita Shabel – ha affermato Shabel. –Questo nome, a cui sono profondamente affezionata, ha le sue radici in una delle terre che amo di più, l’Africa, che all’età di 8 anni ho avuto la fortuna di visitare insieme alla mia famiglia. Secondo la cultura sciamanica ognuno di noi possiede un proprio animale guida: il mio è Shabel, che in lingua Swahili significa “tigre”».

Ava Tanin

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni