VALENTINA RIZZI - “MENTIRAS”

La talentuosa corista di Mondo Marcio torna con il suo nuovo singolo

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Mentiras” (Delma Jag Records), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice Valentina Rizzi.

Ascolta su Spotify.

Un testo diretto e potente si posa su un sound fresco e accattivante; il giusto mix che cattura l’ascoltatore dalle prime note e lo trasporta nel mondo dell’artista e nel mood del brano:

«”Mentiras” è uno sfogo in musica dopo l’ennesima delusione - ha dichiarato Valentina Rizzi. - Uno sfogo che però, ho voluto esprimere con un sound leggero, perché la vita va avanti, nonostante tutto: ci si rialza si fa un bel respiro e… si torna a ballare».

Scritto e composto dalla stessa Valentina Rizzi tra fine aprile e inizio maggio, “Mentiras” mette in luce non soltanto la vocalità raffinata e facilmente riconoscibile dell’artista, ma anche la sua versatilità, qualità che le consente di adattarsi senza alcuna difficoltà a stili e generi differenti. Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Mattia e Massimo Miolli, girato presso gli studi milanesi di Indiehub, gli stessi studi in cui è stato registrato “Mentiras”, che sarà rilanciato su YouTube nei prossimi giorni.

Ava Tanin

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni