ZUIN - CUORE DI POLVERE

Dal 19novembre in radio il nuovo singolo del cantautore milanese.

Zuin è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per Zuin inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone , ricevendo il Premio Social , fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext . A fine 2018 esce il suo disco d'esordio  PER TUTTI QUESTI ANNI.
Zuin ritorna con una canzone pop semplice e intensa che punta a essere un nuovo inizio della sua carriera artistica. “Cuore di polvere” è una canzone dedicata a chi almeno una volta nella vita ha toccato il fondo e ha avuto il coraggio di rialzarsi e cambiare.
La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e produttore Claudio Cupelli, con cui aveva collaborato per la realizzazione del disco d’esordio PER TUTTI QUESTI ANNI (Volume!, 2018).
La cover del singolo è stata realizzata con la tecnica del collage a mano dall’artista brasiliana Ludzeg, pseudonimo di Ludmilla Zeger.

Ava Tanin