NUOVI TALENTI PER CINEMA E TV

La cerimonia di fine corso per il Master in International Screenwriting and Production dell'Università Cattolica

Si terrà venerdì 29 novembre alle 14:30 nell'aula magna dell'Università Cattolica la consegna dei diplomi per il Master in International Screenwriting and Production giunto alla sua decima edizione.
42 allievi di cui 28 italiani e i restanti provenienti dall'estero. Alcuni di loro lavorano già come stagisti nelle principali case di produzione italiane. Nel corso degli anni il master ha offerto talenti per le serie tv più famose trasmesse sia dai canali Rai sia da quelli Mediaset.
In occasione della cerimonia, il direttore del master Armando Fumagalli ha detto: “È un momento particolarmente buono per i diplomati del Master, soprattutto grazie alla crescita di nuove piattaforme che sta ampliando la produzione sia nel nostro Paese sia in tutto il mondo, insieme alla ricerca di figure di sceneggiatori, story editor e produttori creativi in grado di lavorare in una dimensione internazionale. Per questo dal 2016 il MISP è completamente in inglese e ha accolto studenti di più di 20 nazionalità e quattro continenti”.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni