PIGIAMA WALK&RUN
- 01 settembre 2020 Eventi

La corsa benefica promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
Euronics sponsorizza “Pigiama Walk&Run”, la corsa promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - LILT Milano Monza Brianza che si terrà venerdì 18 settembre a partire dalle 6 del mattino. Quest'anno sarà un'edizione speciale a causa della situazione creata dalla pandemia e prevederà la partecipazione a distanza: si potrà correre o camminare, nel pieno rispetto delle normative e delle regole di distanziamento, rigorosamente in pigiama.
Euronics, oltre a essere fra i sostenitori della manifestazione, si fa promotore della corsa solidale attivando una campagna teaser attraverso i propri punti vendita; grazie al contributo raccolto verranno donate più di 500 notti ai bambini malati di tumore e a un loro familiare, perché possano essere accolti e sostenuti nel delicato periodo delle terapie.
“Euronics sostiene attivamente da anni LILT per l'impegno rivolto a favore dei bambini malati di tumore. La cronaca di questi mesi ha drammaticamente ribadito l'importanza di chi - come LILT - garantisce un aiuto concreto a chi ha bisogno di cure e alle loro famiglie, spesso costrette a spostarsi dalle loro città verso centri più attrezzati. Il Gruppo è orgoglioso di poter rinnovare questa partnership, confermando ancora una volta la propria attenzione per i temi di solidarietà e responsabilità sociale.
Abbiamo scelto una modalità di sponsorship che garantisce il massimo coinvolgimento da parte di tutti i partecipanti alla corsa non competitiva" ha affermato Guglielmo Orlandi, direttore amministrativo e finanziario di Euronics Italia.
La Pigiama Walk&Run prevede un’iscrizione online, con una donazione a partire da 15 euro che permetterà di ricevere il pacco gara digitale con il pettorale e i coupon offerti dagli sponsor. Al termine della corsa verrà organizzato un meeting online al quale sarà possibile accedere grazie al link di partecipazione.
Ufficio stampa