RUNNERS SULLE PISTE DELLO SCALO DI LINATE

A mezzanotte le piste hanno acceso le luci e i runners hanno cominciato la maratona

on solo voli in arrivo o in partenza nello scalo di Linate ma alla mezzanotte e un minuto di sabato 22 ha avuto inizio la Linate Night Run, corsa in notturna organizzata da RCS Sport e RCS Active Team, in partenza dalla pista dell’aeroporto. Duemila i partecipanti registrati con un sold out raggiunto in poco tempo rispetto alla data dell’evento.

Dalle 21.00 è stato possibile ritirare i pettorali presentando un documento di identità valido e un certificato d’idoneità di tipo non agonistico o agonistico. Insieme al pettorale anche un braccialetto da indossare per tutta la gara e una carta d’imbarco per passare i controlli di sicurezza.

Dieci i chilometri di distanza dalla pista di rullaggio a quella di decollo e di atterraggio. Hanno collaborano come organizzatori marchi come MY CHEF che ha fornito le sacche ristoro per i partecipanti in qualità di Official F&B partner, ma anche Areas Italia e Disco Radio.

Per i runners, inoltre, Sea, la società che gestisce l’aeroporto meneghino, ha offerto il parcheggio gratuito a tutti i partecipanti, anche a chi è arrivato in moto o scooter al piano arrivi, segnalandosi al personale all’ingresso come partecipanti alla Night Run. 

Info sul sito milanolinatenightrun.it

                                                                                                                                                 Giusi De Roma

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni