SABATO 24 AGOSTO A USMATE VELATE LA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI GOLF DEI SOCI ACI.

Geronimo La Russa: “Bello condividere con i nostri iscritti la passione per una disciplina dall’indubbio fascino”

Tappa brianzola per il 28.mo Campionato Italiano di Golf dei Soci dell’Automobile Club d’Italia. ACI Golf è una manifestazione molto attesa perché il circuito è ormai riconosciuto come uno dei più importanti e prestigiosi del panorama golfistico amatoriale. L’edizione 2019 si svolge su 32 prestigiosi “green” dislocati in tutta Italia.  

Dopodomani, sabato 24 agosto l’appuntamento è al “Golf Brianza Country Club” di Usmate Velate. I soci ACI vincitori delle 3 categorie riservate di ogni gara saranno ospiti alla finale in programma a Estepona, nella parte occidentale della Costa del Sol, in Spagna, dal 16 al 23 settembre 2019. 

Ai partecipanti verranno distribuiti gadget forniti dagli sponsor: palline da golf Wilson offerte da Keropetrol e Kit pulizia auto offerti da MAFRA. 

“Questa manifestazione coniuga lo sport con turismo e tutela ambientale” ha affermato Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano. “È bello condividere con i nostri iscritti la tradizione e la passione per una disciplina emozionante che ha da sempre un fascino esclusivo. Ad estrazione verranno assegnati corsi di guida sicura offerti dal Centro di Guida Sicura di Lainate e biglietti per il prossimo Gran Premio d’Italia di Formula 1 offerti da ACM”, ha concluso La Russa. 

AUTOMOBILE CLUB DI MILANO

Ufficio Stampa, corso Venezia 43, 20121 Milano