SCUOLA FACCIAMOLA PULITA

Adesioni da parte di genitori e insegnanti per la pulizia di 12 scuole.

Sono arrivate tante adesioni da parte di genitori, insegnanti e associazioni per pulire 12 scuole. Ci sono poi 2 imprese e un club che hanno aderito offrendo la disponibilità per la fornitura dei materiali necessari per il cleaning day. Questi sono alcuni dei risultati di “Scuola facciamola pulita”, in programma sabato 2 e domenica 3 aprile.
Fioccano le adesioni, - ha dichiarato l’assessore Rozza - è un segnale positivo  da parte di cittadini che vogliono prendersi cura delle nostre scuole.
Le adesioni a “Scuola facciamola pulita” riguardano scuole che vanno dai nidi alle superiori. 
Due imprese hanno rinnovato la collaborazione con il Comune dopo quella per i cleaning day di “Bella Milano” dello scorso aprile: “Brico Io” ha messo a disposizione la pittura e tutti i materiali che servono all’iniziativa e l’impresa “Clò” ha consegnato i materiali ai responsabili dei gruppi di lavoro.
Anche MM, Atm, A2a e Amsa hanno manifestato l’intenzione di offrire la loro collaborazione a “Scuola facciamola pulita”. Un’adesione molto particolare è arrivata da fuori Milano: uno studio legale di Roma, “Clifford Chance”, si è offerto di farsi carico anche dei materiali per la pulizia. Altra adesione da segnalare è quella dell’associazione di volontariato “Milano altruista” che metterà a disposizione i propri volontari per il 2 e 3 aprile.
Famo

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni