SHAMA MILÁN

I suoni del popolo cubano rivivono nei teatri italiani

Un viaggio ideale attraverso diverse sonorità della musica cubana. Shama Milán porta in concerto i suoi arrangiamenti per far conoscere la sua isola genere per genere, immergendo l’ascoltatore in tradizioni, sinergie e contesti culturali differenziati.
Giovedì 12 marzo alle ore 21:00, sul palco del Teatro di Tor Bella Monaca di Roma, è di scena Los Sonidos del Pueblo Cubano, un sensazionale matrimonio tra la chitarra spagnola e il tamburo africano, un viaggio attraverso la ‘Isla que canta’ che vedrà lo straordinario interprete accompagnarsi da un cast di ospiti d’eccezione.
Shama reinterpreterà le più genuine sonorità della tradizione popolare della “Isla”.
“La mia intenzione - ha spiegato Milàn - è quella di recuperare certe sonorità per riportare proprio a Cuba il senso di uno spettacolo musicale conoscitivo in cui protagonisti di una danza musicale saranno i più importanti ritmi e stili cubani”.
Un progetto ambizioso che vuole rinchiudere in uno spettacolo di circa due ore il meglio delle sonorità cubane, interpretate con lo stile tipico, multi-strumentale e unico di Shama Milán.
 
Teatro Tor Bella Monaca,  via Bruno Cirino, 00133, Roma
Giovedì 12 marzo 2020 - ore 21:00
Biglietti: intero 10,50 Euro - ridotto 8,50 Euro - giovani 7,50 Euro - invalidità
5,50 Euro - diversamente abili 2,50 Euro - prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro
Info e prenotazioni: +39 06 2010579 - promozione@teatrotorbellamonaca.it
 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni