Terza edizione del Concerto di Natale sull’acqua della Canottieri San Cristoforo

Grande successo di partecipanti e di pubblico al concerto lirico di Natale diventato una tradizione per i milanesi


Il 22 dicembre si è tenuta la terza edizione di quello che è diventato ormai un classico appuntamento per le festività milanesi: il Concerto Lirico di Natale. Il tenore Alessandro Veletta e la cantante pop Valentina Londino si sono esibiti sulla gondola della Canottieri San Cristoforo. È stato possibile possibile seguire il concerto, che è scivolato sulle acque del Naviglio Grande e della Darsena, direttamente dalle imbarcazioni della Canottieri San Cristoforo: kayak, barche da canottaggio, Dragon Boat e barche per voga alla veneta. 

Fin dalla partenza avvenuta alle 18,00 dalla sede della Canottieri San Cristoforo c’è stata una grandissima affluenza di pubblico, un serpentone di persone che ha accompagnato la processione delle imbarcazioni fino alla darsena, con applausi foto e video. Lungo tutto il percorso i cantanti hanno allietato la grande folla di pubblico con canti natalizi.

VivereMilano era presente su un kayak ed ha realizzato un video a 360° per farvi vivere l’emozione di assistere al concerto direttamente dall’acqua.

Poche istruzioni: cliccate sull’immagine del video sottostante e muovendo il vostro dispositivo o trascinando il puntatore sullo schermo potrete osservare intorno e vedere in tutte le direzioni. Noi abbiamo ripreso tutto, voi ora potrete scegliere cosa guardare. 

 

Sa Mu

Concerto di Natale sull'acqua della Canottieri San Cristoforo 2018 video 360° 4K

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni