TORNA IL FORMAT “VOX IN THE CITY”

La fortunata serie lanciata da MM 12 appuntamenti da giugno a novembre - Centrale dell’Acqua - piazza Diocleziano, 5

Comprendere la città e la sua evoluzione, in ogni aspetto. MM ha varato un format esclusivo che ha per nome: ‘Vox in the city’, che torna dopo il successo della prima edizione. Si tratta di conversazioni a due, nella modalità cocktail party speech, della durata di circa 30 minuti circa. 
Il modello permette, in orario pre serale, di avvicinare persone differenti per preparazione e censo a temi importanti, legati alla nostra gestione di beni comuni (acqua – casa – mobilità). 
L’attitudine al dialogo e all’informazione alla cittadinanza, tipica di un’azienda come la nostra, viene così valorizzata e incalzata da interventi importanti di nomi noti del panorama nazionale. 
Tutti gli incontri si terranno presso la Centrale dell’acqua di Milano, Piazza Diocleziano, 5. Il primo appuntamento lunedì 17 giugno, dalle 17.45 alle 19.30, con Matteo Guarnaccia, artista e storico del costume che racconterà la sua visione della città di Milano. 
Dopo di lui, lunedì 24 giugno, toccherà a Stefano Bartezzaghi, giornalista e scrittore. Seguiranno poi Pierfrancesco Maran, Germano Lanzone, Paola Bonini e molti altri.