Zanetti and Friends, Match for Expo

Xavier Zanetti
Xavier Zanetti

Gli amici di Javier Zanetti scenderanno in campo lunedì 4 maggio alle 20,45, per una partita di beneficenza, che si giocherà al San Siro.

Tra i tanti campioni che prenderanno parte alla partita “Zanetti and Friends, Match for Expo” ci saranno: Nesta, Albertini, i fratelli Baresi, Figo, Baggio, Vieri, Toldo, e tanti altri.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Pupi dell'ex capitano dell'Inter, che si occupa delle condizione dei bambini in tutto il mondo; in questa occasione, però, tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà a sostenere progetti per l'infanzia da sviluppare sul territorio milanese.
In merito si è espresso l'assessore allo Sport Chiara Bisconti: Questa partita è un'ottima occasione per far del bene e divertirsi allo stesso tempo, andando allo stadio in maniera festosa, vedendo scendere in campo dei calciatori che hanno fatto la storia del calcio. Sarà bello portare i bambini allo stadio senza il timore che ci possa essere qualche scontro tra tifoserie. Il Comune si impegna a portare sugli spalti 5mila bambine e bambini, soprattutto per salutare un campione che indosserà per l'ultima volta la maglia numero 4, Javier Zanetti.
Famo

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni