PAOLA DE MICHELI A RICOMINCIA CON NOI

Venerdì 25 settembre alle ore 18, presso l'Auditorium Giorgio Gaber (piazza Duca D'Aosta 3), nell'ambito del palinsesto "Ricomincia con noi", si segnala il dibattito "Infrastrutture, trasporti, olimpiadi: la Milano del futuro parte da qui" con la ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli, l'assessore del Comune di Milano Marco Granelli, i due consiglieri regionali Pietro Bussolati e Gigi Ponti. 

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-infrastrutture-trasporti-olimpiadi-la-milano-del-futuro-parte-da-qui-121510034785

 

Sempre venerdì, alle ore 19, "MICROFONO APERTO: stand up contro l’odio", in via Sansovino 9, un evento che dà voce alle testimonianze di donne e uomini, attivi a vario titolo nella società e in politica, vittime del linguaggio d'odio di tipo sessista, misogino, omofobo e razzista. Parteciperanno Diana De Marchi, Giulia Pelucchi, Sara Spadafora, Michele Albiani, Giulia Pacilli, Gabriella Nobile, Barbara Pollastrini, Angelo Schillaci, Alex Orlowski.
A conclusione del dibattito ci sarà un'intervista a Laura Boldrini a cura del giornalista di Radio Popolare Luigi Ambrosio.

Per seguire l'evento è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.com/e/microfono-aperto-stand-up-contro-lodio-tickets-122030331005


Antonella Tauro
Ufficio stampa PD

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni