EVENTO "NORD FACE" CON NICOLA ZINGARETTI

Milano sarà la prima tappa di un viaggio del Partito Democratico nel Nord del Paese, dove esperienze del mondo del lavoro e dell’impresa, competenze e nuove generazioni si confronteranno con il segretario nazionale Nicola Zingaretti, esponenti del governo, eurodeputati e amministratori locali, per rilanciare il tema del lavoro come sinonimo di dignità, sviluppo, innovazione e lotta alla burocrazia.
Si parlerà di un nuovo modello di sviluppo con il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, di infrastrutture con la ministra Paola De Micheli, di lavoro e tutela dell'ambiente, che interverranno nella giornata di venerdì 10.
A introdurre i lavori sabato 11, invece, sarà il sindaco di Milano Giuseppe Sala, mentre le conclusioni della due giorni saranno affidate al segretario Nicola Zingaretti.
L'evento "Nord Face. Lavoro, sviluppo, ambiente: il Nord per l'Italia" si terrà venerdì 10 e sabato 11 gennaio, presso i Chiostri di San Barnaba (via San Barnaba 48).
I giornalisti, fotografi, e operatori interessati a seguire l'evento devono inviare una richiesta di accredito rispondendo a questa mail entro le ore 18 di giovedì 9 gennaio

Antonella Tauro
Ufficio stampa PD Milano  
www.pdmilano.eu

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni