EVENTO "NORD FACE" CON NICOLA ZINGARETTI

Milano sarà la prima tappa di un viaggio del Partito Democratico nel Nord del Paese, dove esperienze del mondo del lavoro e dell’impresa, competenze e nuove generazioni si confronteranno con il segretario nazionale Nicola Zingaretti, esponenti del governo, eurodeputati e amministratori locali, per rilanciare il tema del lavoro come sinonimo di dignità, sviluppo, innovazione e lotta alla burocrazia.
Si parlerà di un nuovo modello di sviluppo con il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, di infrastrutture con la ministra Paola De Micheli, di lavoro e tutela dell'ambiente, che interverranno nella giornata di venerdì 10.
A introdurre i lavori sabato 11, invece, sarà il sindaco di Milano Giuseppe Sala, mentre le conclusioni della due giorni saranno affidate al segretario Nicola Zingaretti.
L'evento "Nord Face. Lavoro, sviluppo, ambiente: il Nord per l'Italia" si terrà venerdì 10 e sabato 11 gennaio, presso i Chiostri di San Barnaba (via San Barnaba 48).
I giornalisti, fotografi, e operatori interessati a seguire l'evento devono inviare una richiesta di accredito rispondendo a questa mail entro le ore 18 di giovedì 9 gennaio

Antonella Tauro
Ufficio stampa PD Milano  
www.pdmilano.eu

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni