FINALE EUROPEI, L'APPELLO DEL CENTROSINISTRA

PRUDENZA, RISPETTO DELLE REGOLE E RESPONSABILITA'

"Festeggiare la Nazionale ma con la massima cautela e responsabilità. Il nostro è un appello alla prudenza e, soprattutto, al rispetto delle norme anti-Covid previste. 
A Milano, per volontà dell'amministrazione, non sarà allestito un maxischermo ma ci saranno controlli e una stretta vigilanza nelle aree più sensibili. 
Raccomandiamo, perciò, le persone che si incontreranno per vedere la partita nelle abitazioni private o all'interno di locali e chi, nell'ipotesi di vittoria dell'Italia, affollerà strade o piazze per i festeggiamenti, a tenere un comportamento rispettoso delle regole, a usare la mascherina ed evitare pericolosi assembramenti. 
Siamo alla vigilia di un appuntamento sportivo che sarà vissuto con grande entusiasmo e partecipazione da parte delle cittadine e dei cittadini, ma proprio perché la partita contro il virus non è ancora stata vinta e la paura del contagio è ancora alta, invitiamo tutte e tutti, in particolar modo i più giovani, ad avere un atteggiamento responsabile e a rispettare le misure anti-contagio, per tutelare la propria salute e proteggere quella dei propri cari in condizioni di maggiore fragilità".
Appello firmato da: 

Articolo UNO Milano Metropolitana
Cinque Stelle Milano
Europa verde - Verdi Milano
Italia Viva provincia di Milano
Lista Beppe Sala Sindaco
Lista I riformisti - Lavoriamo per Milano con Sala
PD Milano Metropolitana
PSI Milano
Sinistra Italiana Milano
VIVERE MILANO
 
 
 
Ufficio stampa 
Antonella Tauro

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni