FINALE EUROPEI, L'APPELLO DEL CENTROSINISTRA
- 10 luglio 2021 La voce delle forze politiche
PRUDENZA, RISPETTO DELLE REGOLE E RESPONSABILITA'
"Festeggiare la Nazionale ma con la massima cautela e responsabilità. Il nostro è un appello alla prudenza e, soprattutto, al rispetto delle norme anti-Covid previste.
A Milano, per volontà dell'amministrazione, non sarà allestito un maxischermo ma ci saranno controlli e una stretta vigilanza nelle aree più sensibili.
Raccomandiamo, perciò, le persone che si incontreranno per vedere la partita nelle abitazioni private o all'interno di locali e chi, nell'ipotesi di vittoria dell'Italia, affollerà strade o piazze per i festeggiamenti, a tenere un comportamento rispettoso delle regole, a usare la mascherina ed evitare pericolosi assembramenti.
Siamo alla vigilia di un appuntamento sportivo che sarà vissuto con grande entusiasmo e partecipazione da parte delle cittadine e dei cittadini, ma proprio perché la partita contro il virus non è ancora stata vinta e la paura del contagio è ancora alta, invitiamo tutte e tutti, in particolar modo i più giovani, ad avere un atteggiamento responsabile e a rispettare le misure anti-contagio, per tutelare la propria salute e proteggere quella dei propri cari in condizioni di maggiore fragilità".
Appello firmato da:
Articolo UNO Milano Metropolitana
Cinque Stelle Milano
Europa verde - Verdi Milano
Italia Viva provincia di Milano
Lista Beppe Sala Sindaco
Lista I riformisti - Lavoriamo per Milano con Sala
PD Milano Metropolitana
PSI Milano
Sinistra Italiana Milano
VIVERE MILANO
Ufficio stampa
Antonella Tauro