Fondazione Anna Kuliscioff

Lunedì 15 aprile inaugureremo con il Comune di Milano e con le Fondazioni che con noi hanno promosso l'iniziativa, proposta dalla Fondazione Anna Kuliscioff, una stele nel giardino Marziale, in via Visconti di Modrone, che  nel 1919 si chiamava Via San Damiano.
Successivamente alle 17:30 si terrà un convegno all'Archivio di Stato di Via Senato 10.
Per ragioni strettamente organizzative, l'inaugurazione inizierà alle ore 15:30 e non alle 16:00 come precedentemente annunciato.
Interverrando il presidente del Consiglio Comunale di Milano, Lamberto Bertolè e Ugo Intini, direttore politico dell'Avanti! dal 1981 al 1987. Per raggiungere nel modo più semplice e rapido il luogo dove si terrà l'inaugurazione, per poi trasferirsi, da parte degli interessati all'Archivio di Stato, dove si terrà il convegno di studio sull'assalto e la distruzione del giornale, è fortemente consigliato l'uso del mezzo pubblico.
Il giardino Marziale, accanto al n. 7 di via Visconti di Modrone può essere facilmente raggiunto da piazza San Babila (MM 1,  oppure dai mezzi di superficie 54, 60, 61, 73, 84, 94.