LA LEGA NORD SEGNALA IL RIFACIMENTO DI VIA BRAMBILLA

IL COMUNE LA CHIUDE FINO A MAGGIO

Incresciosa la situazione in cui versa via Brambilla; già a settembre il gruppo consiliare Lega Nord sollecitò  al Comune il rifacimento del manto stradale, senza mai ottenere risposta. A febbraio, a seguito ,dell'intervento del NUIR,  metà della strada fu resa impraticabile, portandola da doppio senso, a  strada a senso unico e qualche  giorno fa, il Comune ha  esposto un cartello che ne segnala la chiusura totale fino a fine maggio. 
La via è percorsa quotidianamente da due linee ATM: la 53 e la 56 che cambieranno  il loro percorso prolungando l'immissione in via Adriano  in via Nenni.
Via Brambilla è soggetta a interventi di manutenzione da più di due mesi e lo sará ancora per tutto Maggio; sorge spontaneo chiedersi quindi cosa abbia fatto l'amministrazione in tutto questo tempo ma la risposta non arriva. Mentre il Comune temporeggia, a farne le spese sono sono sono sempre cittadini e centinaia di automobilisti che tutti i giorni percorrono la trafficata via Adriano; e prevediamo che, dal prossimo mese, la situazione puó solo peggiorare così i consiglierei della Lega Nord in Municipio 2

Proverbi Milanesi

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni