LA LEGA NORD SEGNALA IL RIFACIMENTO DI VIA BRAMBILLA
- 03 maggio 2017 La voce delle forze politiche
IL COMUNE LA CHIUDE FINO A MAGGIO
Incresciosa la situazione in cui versa via Brambilla; già a settembre il gruppo consiliare Lega Nord sollecitò al Comune il rifacimento del manto stradale, senza mai ottenere risposta. A febbraio, a seguito ,dell'intervento del NUIR, metà della strada fu resa impraticabile, portandola da doppio senso, a strada a senso unico e qualche giorno fa, il Comune ha esposto un cartello che ne segnala la chiusura totale fino a fine maggio.
La via è percorsa quotidianamente da due linee ATM: la 53 e la 56 che cambieranno il loro percorso prolungando l'immissione in via Adriano in via Nenni.
Via Brambilla è soggetta a interventi di manutenzione da più di due mesi e lo sará ancora per tutto Maggio; sorge spontaneo chiedersi quindi cosa abbia fatto l'amministrazione in tutto questo tempo ma la risposta non arriva. Mentre il Comune temporeggia, a farne le spese sono sono sono sempre cittadini e centinaia di automobilisti che tutti i giorni percorrono la trafficata via Adriano; e prevediamo che, dal prossimo mese, la situazione puó solo peggiorare così i consiglierei della Lega Nord in Municipio 2