MILANO: MIRABELLI (PD), ROGOREDO VERRA' RISANATO, ORA ATTENZIONE AI QUARTIERI VICINI

"L'insistenza del Comune di Milano e di noi parlamentari milanesi è stata premiata. Finalmente il boschetto di Rogoredo viene presidiato dalle Forze dell'ordine. Il ministero dell'Interno ha dato una risposta positiva alle nostre richieste e questo ha comportato l'inizio dell'ultima fase dell'intervento per il risanamento dell'intera area, Italia Nostra è già al lavoro. Anche nella vicina stazione, dove tra l'altro transita l'Alta velocità, sono stati avviati i lavori per aprire una sede Polfer". Lo ha detto il senatore Franco Mirabelli, vicepresidente del Pd eletto a Milano, nel corso del question time nell'Aula del Senato.

"Ora è necessario non abbassare la guardia - ha proseguito Mirabelli - perché lo spaccio e il consumo non si trasferiscano nelle aree limitrofe e spariscano del tutto anche da Rogoredo. Bisogna che le Forze dell'ordine presidino i quartieri vicini e che sia garantita la presenza dei servizi sociali per aiutare i tossicodipendenti. Stiamo andando nella direzione giusta - ha concluso Mirabelli - è necessario continuare così".

 

Video dell’intervento del sen. Mirabelli in Senato: https://www.facebook.com/franco.mirabelli.16/videos/10213345233414265/

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni