MILANO: MIRABELLI (PD), ROGOREDO VERRA' RISANATO, ORA ATTENZIONE AI QUARTIERI VICINI

"L'insistenza del Comune di Milano e di noi parlamentari milanesi è stata premiata. Finalmente il boschetto di Rogoredo viene presidiato dalle Forze dell'ordine. Il ministero dell'Interno ha dato una risposta positiva alle nostre richieste e questo ha comportato l'inizio dell'ultima fase dell'intervento per il risanamento dell'intera area, Italia Nostra è già al lavoro. Anche nella vicina stazione, dove tra l'altro transita l'Alta velocità, sono stati avviati i lavori per aprire una sede Polfer". Lo ha detto il senatore Franco Mirabelli, vicepresidente del Pd eletto a Milano, nel corso del question time nell'Aula del Senato.

"Ora è necessario non abbassare la guardia - ha proseguito Mirabelli - perché lo spaccio e il consumo non si trasferiscano nelle aree limitrofe e spariscano del tutto anche da Rogoredo. Bisogna che le Forze dell'ordine presidino i quartieri vicini e che sia garantita la presenza dei servizi sociali per aiutare i tossicodipendenti. Stiamo andando nella direzione giusta - ha concluso Mirabelli - è necessario continuare così".

 

Video dell’intervento del sen. Mirabelli in Senato: https://www.facebook.com/franco.mirabelli.16/videos/10213345233414265/

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni