PAOLA DE MICHELI A RICOMINCIA CON NOI

Venerdì 25 settembre alle ore 18, presso l'Auditorium Giorgio Gaber (piazza Duca D'Aosta 3), nell'ambito del palinsesto "Ricomincia con noi", si segnala il dibattito "Infrastrutture, trasporti, olimpiadi: la Milano del futuro parte da qui" con la ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli, l'assessore del Comune di Milano Marco Granelli, i due consiglieri regionali Pietro Bussolati e Gigi Ponti. 

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-infrastrutture-trasporti-olimpiadi-la-milano-del-futuro-parte-da-qui-121510034785

 

Sempre venerdì, alle ore 19, "MICROFONO APERTO: stand up contro l’odio", in via Sansovino 9, un evento che dà voce alle testimonianze di donne e uomini, attivi a vario titolo nella società e in politica, vittime del linguaggio d'odio di tipo sessista, misogino, omofobo e razzista. Parteciperanno Diana De Marchi, Giulia Pelucchi, Sara Spadafora, Michele Albiani, Giulia Pacilli, Gabriella Nobile, Barbara Pollastrini, Angelo Schillaci, Alex Orlowski.
A conclusione del dibattito ci sarà un'intervista a Laura Boldrini a cura del giornalista di Radio Popolare Luigi Ambrosio.

Per seguire l'evento è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.com/e/microfono-aperto-stand-up-contro-lodio-tickets-122030331005

I giornalisti, gli operatori e i fotografi interessati a seguire gli eventi in programma devono, contestualmente alla registrazione sulla piattaforma Eventbrite, inviarmi una richiesta di accredito entro le 15 di venerdì 25 settembre.  

Antonella Tauro
Ufficio stampa PD

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni