RICOMINCIA CON NOI

Gli appuntamenti di lunedì, martedi' e venerdì

Lunedì 14 settembre, alle ore 18.30 in diretta Facebook sulla pagina del PD Milano Metropolitana dibattito sulla mobilità sostenibile per la Città metropolitana con, tra gli altri, la vicesindaca di Milano Metropolitana Arianna Censi, l'assessore a Mobilità e Lavori pubblici Marco Granelli, il Presidente della M4 Fabio Terragni.

Alle 21, invece, appuntamento al Frida bar e in diretta Facebook per parlare di donna e ripartenza con, tra le altre, l'imprenditrice digitale Veronica Benini (Spora) e la deputata del PD Lia Quartapelle.

 
Martedì 15 settembre, alle ore 18.30, "Ricomincia con noi" ospiterà un dibattito sul tema dello smart working con il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il sindacalista Marco Bentivogli a partire dal suo libro “Indipendenti Guida allo Smart Working”, moderato dalla giornalista Stefania Pinna, presso Eastriver Martesana, in via Jean Jaurès, 22. 

Per seguire il dibattito, che sarà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina del PD Milano Metropolitana, è obbligatoria la presentazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-indipendenti-guida-allo-smart-working-con-beppe-sala-e-marco-bentivogli-120037085153

Venerdì 18, invece, parliamo di sicurezza con la ministra degli Interni Luciana Lamorgese, don Gino Rigoldi e il presidente del Municipio 6 Santo Minniti. Il dibattito, moderato dal giornalista Piero Colaprico, si svolgerà al Teatro Shalom, presso la Chiesa parrocchiale di San Vito al Giambellino, in via Tito Vignoli 35, alle ore 18.30.

Anche in questo caso, per seguire l'evento è obbligatoria la presentazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sicurezza-bene-comune-con-la-ministra-lamorgese-120191091791

Antonella Tauro
Ufficio stampa

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni