Unica figura in grado di salvaguardare le Istituzioni
- 29 gennaio 2022 La voce delle forze politiche
Conferma Mattarella parte dal sostegno di una rappresentanza del M5S.
Sin dall’inizio di gennaio, insieme a una rappresentanza di senatori del MoVimento 5 Stelle, ho sostenuto pubblicamente la riconferma di Sergio Mattarella al Quirinale. Una linea che abbiamo fortemente voluto, ribadendo più volte che il Mattarella bis e la permanenza di Draghi a Palazzo Chigi potessero rappresentare l’assetto ideale per affrontare il futuro con sicurezza.
Questo è l’unico tandem che, in questo momento storico così delicato, può garantire la stabilità politica di cui il nostro Paese necessita.
In queste settimane mi sono messa in gioco e ho lavorato affinché Mattarella venisse riconfermato come Presidente della Repubblica, che è l’unica figura in grado di salvaguardare le nostre Istituzioni.
Abbiamo realizzato le istanze dei cittadini, posizionandoci lontano dalle logiche di partito e dai giochi di poteri. Oggi hanno vinto i Grandi Elettori che rappresentano il popolo.
Ringrazio i colleghi Primo Di Nicola, Vincenzo Presutto, Antonella Campagna, e Giuseppe Auddino che insieme a me hanno portato avanti, con coraggio, questa posizione”, così in una nota Simona Nocerino, senatrice milanese del MoVimento 5 Stelle.
Chiara Chirieleison
Ufficio stampa