Unica figura in grado di salvaguardare le Istituzioni

Conferma Mattarella parte dal sostegno di una rappresentanza del M5S.

Sin dall’inizio di gennaio, insieme a una rappresentanza di senatori del MoVimento 5 Stelle, ho sostenuto pubblicamente la riconferma di Sergio Mattarella al Quirinale. Una linea che abbiamo fortemente voluto, ribadendo più volte che il Mattarella bis e la permanenza di Draghi a Palazzo Chigi potessero rappresentare l’assetto ideale per affrontare il futuro con sicurezza. 

Questo è l’unico tandem che, in questo momento storico così delicato, può garantire la stabilità politica di cui il nostro Paese necessita. 

In queste settimane mi sono messa in gioco e ho lavorato affinché Mattarella venisse riconfermato come Presidente della Repubblica, che è l’unica figura in grado di salvaguardare le nostre Istituzioni. 

Abbiamo realizzato le istanze dei cittadini, posizionandoci lontano dalle logiche di partito e dai giochi di poteri. Oggi hanno vinto i Grandi Elettori che rappresentano il popolo. 

Ringrazio i colleghi Primo Di Nicola, Vincenzo Presutto, Antonella Campagna, e Giuseppe Auddino che insieme a me hanno portato avanti, con coraggio, questa posizione”, così in una nota Simona Nocerino, senatrice milanese del MoVimento 5 Stelle.

Chiara Chirieleison

Ufficio stampa

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni