Brutti anatroccoli

In scena domenica 26 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano

Continuano, domenica dopo domenica, gli appuntamenti della rassegna “Teatro piccolissimo… e non solo”, rivolti ai bambini e ai loro genitori, in programma allo Spazio Teatro 89 di Milano.
Domenica 26 marzo (ore 11; ingresso 7 euro), nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 è in programma lo spettacolo “Brutti anatroccoli”, indicato per i bambini dai 3 ai 7 anni di età, liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e prodotto dalla compagnia torinese Stilema.
Essere uguali. Essere diversi. Che cosa ci fa sentire a posto oppure in difetto rispetto a come si dovrebbe essere? Per tutti i bambini, ogni attimo è la costruzione di un pezzo della propria identità. Il mondo è pieno di modelli e di stereotipi di efficienza e bellezza rispetto ai quali è facilissimo sentirsi a disagio, proprio come un brutto anatroccolo. Basta portare gli occhiali, metterci un po’ più degli altri a leggere una frase, avere la pelle un po’ più scura o un po’ più chiara, far fatica a scavalcare un gradino con la sedia a rotelle, essere un po’ troppo sensibili…

SPAZIO TEATRO, 89 
Via Fratelli Zoia 89, Milano
Tel: 0240914901- info@spazioteatro89.org - www.spazioteatro89.org

Domenica 26 marzo, ore 11
Biglietto: 7 euro.
Età consigliata: 3-7 anni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni